giovedì 30 aprile 2009

mah..!!! siamo seri per favore!!!

9 commenti:

la signora in rosso ha detto...

senza parole....

Stefi ha detto...

che, te la posso di' 'na cosa?!
io..
io non l'ho mica capita questa!eheh
me lo dai un aiutino?!
ora chiedo fantasiosi consigli qui in ufficio!;)

JANAS ha detto...

;))))))))))) e io che speravo foste voi ad illuminarmi...

Stefi ha detto...

ahah! non ti dico nemmeno che illuminazioni mi abbiano dato qui in ufficio..ahahhhhh..però nella nostra illuminazione......ce la godiamo! :)

Jean du Yacht ha detto...

ma è un'albera?

da stefy se la godono, in che senso?

JANAS ha detto...

:)))))))) Stefi...Jean ti chiede in che senso ..eppure io mi sto chiedendo ..in che senso?..:))))))))

Jean...è come per la ballerina, ricordi? c'è chi la vede girare a destra, chi a sinistra, chi oscillare ora a destra ora sinistra, ...è un albero o un albera?
alcuni ci vedranno un albero altri un albera ...io ci vedo pure che c'ha un po de panza e le gambe mi sembrano un po più maschili che femminili..come al solito ognuno ci vede quel che vuole ;)))!

Dona ha detto...

Molto suggestiva ed esaustiva :-)
Un caro saluto
Dona

Luigina ha detto...

Io ci vedo un maschietto in slip panzuto(il tronco) a gambe (i 2 rami) all'aria come se facesse una "verticale" L'albero potrebbe essere un platano o una betulla. Baciotti e complimenti perché sai sempre stimolare la mia fantasia

JANAS ha detto...

Dona :)) grazie!


Luigina :))))))))))))))) l'albero è un Eucaliptus ...per il resto è quello che vi ho visto io!!