lunedì 4 maggio 2009

I Promessi Sposi in dieci minuti

8 commenti:

Luigina ha detto...

Non riesco a vedere il filmato nè a commentare

Stefi ha detto...

che spettacolo!! che spettacolo!!!!
ma chi sono questi?!
meravigliosi!

JANAS ha detto...

Luigina ...boh!..riprova! forse è un problema di connessione!

Stefi ..non lo so chi sono, ci è arrivata per email da un amico, ma li ho trovati simpatici!

beyk happel ha detto...

Fantastici! ;)))

pino ha detto...

bravissimi!!!

JANAS ha detto...

beyk...un bignami dei promessi sposi!! :))

pino...si, mi hanno fatto sorridere e pensar al mio prof. che ci leggeva i promessi sposi all'ultima ora, con tanto di interpretazione mimica e alterazione delle voci, a seconda del personaggio che parlava!

Jean du Yacht ha detto...

sono gli Oblivion, me lo ha detto il web, fortissimi.

Luigina ha detto...

Janas finalmente son riuscita a vederlo: fortissimo! Anch'io ho avuto un prof che ce li leggeva come il tuo e sono ancora uno dei miei libri preferiti