lunedì 30 giugno 2008

la felicità è un modo di viaggiare......

5 commenti:

JANAS ha detto...

il titolo della foto è un link che vi indirizzerà a un post sull'altro mio blog, dove la foto ha la sua ragione d'essere!

Atila ha detto...

Muy buenas fotos.
Salu2 desde Ab.

JANAS ha detto...

atila grazie...sono venuta a far visita al tuo blog...è sono stata rapita da due occhi splendidi! foto meravigliosa!

Kniendich ha detto...

Ci sono tanti modi di viaggiare, più o meno tanti quanti uomini popolano la terra. C'è un modo soggettivo di viaggiare e uno oggettivo, che quindi incontra il gusto di molti.
Soggettivamente si può viaggiare per raggiungere la felicità, un pò come cerco di fare io, e viaggiare non è sempre prendere un aereo e ritrovarsi dall'altra parte del mondo... ma anche e soprattutto, saperlo fare con le proprie emozioni, con la propria testa, con i propri sogni... si viaggia anche stando davanti al mare in una notte di luna piena, come capita spesso di fare a me... viaggiare è sentire dentro la libertà di sentirsi... liberi... poi si prendono le valigie e dopo si è felici..

P.s. purtroppo nonostante l'aggiornamento non riesco a evitareil blocco, ma proverò comunque e cercherò di risolvere il problema.. te lo prometto..

Un abbraccio sincero e affettuoso..

JANAS ha detto...

Kniendich condivido in toto ..specialmente nella parte del viaggiare con le emozioni...e la propria testa!! e l'idea di viaggiare di notte al mare con una luna piena ad illuminare i nostri pensieri, è bellissimo!
...confido nella tua promessa, che tuttavia deve essere libera e non vincolante!
ti saluto Kniendich e ti auguro tanti viaggi di libertà, sereni e tranquilli, dentro l'unico, lunghissimo, viaggio che è la nostra vita!!